ACCOMPAGNIAMO LA LUCE VERSO NUOVI ORIZZONTI

Per oltre 40 anni abbiamo condotto la luce nel buio, per oltre 40 anni abbiamo accompagnato i nostri clienti verso la realizzazione dei loro veicoli.

Qual è il significato di un oggetto funzionale spogliato della sua valenza estetica? In quale terribile mondo potremmo vivere se togliessimo dagli oggetti che ci circondano il valore sensoriale?

Partendo da questi interrogativi abbiamo sviluppato una visione più ampia che ci spinge a dedicarci ogni giorno a supportare con ogni nostro mezzo il sogno dei nostri clienti. Ma questo unico input non ci è bastato, abbiamo sentito negli anni la necessità di andare oltre e oggi guardiamo lontano, verso la grande opportunità di portare il nostro know-how, nato in Italia, in tutto il mondo.

La nostra volontà è di costruire nuovi orizzonti in grado di portare questa nostra competenza, unendo la nostro storia alle realtà dove ci integriamo. Questa nostra volontà di esplorare il mondo ci ha spinto e ci spingerà a trovare nuovi confini, ci ha accompagnato verso il futuro e ci spinge a continuare ad accompagnare la luce verso nuovi orizzonti.

Alessio Caputo – CEO Triom S.p.a.
firma

La Visione di Triom